Expò Amatoriale del 17 Giugno 2023

Sabato 17 giugno abbiamo organizzato un’esposizione amatoriale “CINOROAD” aperta a tutti i cani, che siano di razza, con o senza pedigree, o meticci.

Tanti sono stati i partecipanti, che hanno scelto di passare con noi un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento e della cinofilia. Nonostante il caldo, la scelta del pomeriggio è stata apprezzata sia dai proprietari e dai bambini, ma soprattutto dai loro amici a 4 zampe, che hanno approfittato alla fine della manifestazione per correre e giocare insieme.

Abbiamo osservato splendidi e sereni soggetti, da cuccioli di 3 mesi ad anziani di oltre 10 anni, tutti tenuti in grande cura e con tanto amore dalle proprie famiglie, che li trattano da veri e propri principi e principesse di casa!

I giudici sono stati molto soddisfatti dell’ambiente sereno e spensierato dell’esposizione, dove il tempo da passare con il proprio cane era l’evento protagonista.

I bambini si sono divertiti a sfilare con i propri cuccioli, ottenendo tutti grandi premi per l’impegno e l’amore che ci hanno messo nella conduzione del loro compagno.

Abbiamo anche approfittato per dare consigli di gestione ed educazione, perché il nostro obiettivo principale sarà sempre formare i proprietari e fornire loro degli strumenti per comprendere meglio il proprio cane e permettere a tutti di vivere meglio l’esperienza di una vita condivisa.

Ringraziamo di nuovo tutti coloro che hanno partecipato.

Apri chat
💬 Cerchi aiuto?
Ciao! Come possiamo aiutarti?